Navigare Facile

Le Poltrone Massaggianti

La Poltrona che Fa i Massaggi

Cosa c'è di più rilassante di un massaggio con in sottofondo piacevole musica? Se poi aggiungiamo la possibilità di concedersi i massaggi quando lo si preferisce, stando comodamente tra le mura della propria casa o dell'ufficio comprendiamo quanto possa essere piacevole sedersi su una poltrona relax.

La confortevole poltrona ci accoglie tra soffici cuscini e comodi braccioli e, a seconda del modello, può permetterci di sdraiarci alzando le gambe o reclinando lo schienale e di godere il tepore proveniente dalla seduta e dallo schienale riscaldati.

Per assaporare il completo relax possiamo quindi attivare i massaggi, selezionando una delle diverse opzioni offerte dalla poltrona e scegliendo di volta in volta se si preferisca un massaggio che rilassi il corpo o che ne rivitalizza le energie sopite. Alcune poltrone relax consentono anche di programmare l'intensità e la durata del massaggio (grazie ad un pratico timer) e di scegliere su quale parte del corpo concentrare l'azione.

In questo modo è assai semplice sottoporsi ad un massaggio alla schiena mentre si lavora al computer oppure a un trattamento alle gambe quando si guarda la televisione, senza dimenticare i modelli che integrano musiche e colori. permettendo di ascoltare le canzoni preferite in sottofondo oppure di sottoporsi ad un trattamento di cromoterapia sfruttando i benefici effetti dei colori sui nostri sensi.

Alcune poltrone massaggianti offrono, inoltre, un trattamento su misura degno di una seduta in un centro estetico, dal momento che hanno installato uno scanner che in brevissimo tempo visualizza le caratteristiche del corpo della persona seduta in modo da offrirle il massaggio più consono al suo fisico. Intelligenti, versatili, rilassanti e rinvigorenti: ecco le caratteristiche delle poltrone massaggianti che hanno già conquistato tanti italiani.